Ciao, Sono Luca D’Urzo.

Nato a Genova nel 1984 in una piccola cittadina del ponente Ligure, la mia passione sin da piccolo è legata alla creatività con particolare attenzione alle foto e ai video.

Nel 2001 mi affacciai per la prima volta professionalmente nel campo multimediale, lavoravo come operatore free-lance in una ditta specializzata in servizi foto e video per le imprese ed enti televisivi.

Grazie a questa esperienza ho potuto aumentare la mia conoscenza come direttore della fotografia e regista di piccoli spot e cortometraggi. Dopo qualche anno cominciai ad appassionarmi agli eventi cerimoniali e decisi di specializzarmi anche in questi servizi.“Il servizio matrimoniale è personale, diverso l’uno dall’altro, capace di trasmettere forti emozioni e si basa esclusivamente sul “Carpe Diem”. La mia missione è emozionare e far rivivere quei momenti di festa agli sposi ed ai loro parenti sotto forma di foto o video, questo è l’obiettivo che vorrei ottenere da un mio servizio”

La tecnica di lavoro

Lavoro con fotocamere professionali Fujifilm con le migliori lenti fotografiche marchiate Fujifilm XF disponibili sul mercato e supporti di stabilizzazione per rendere l’immagine più fluida. Dal 2016 si aggiunge alla sua attrezzatura anche la actioncam 360 per garantire una visione alternativa e realizzare un virtual tour a 360 gradi

Foto

Scatto solo in alta risoluzione con fotocamere professionali Fujifilm al massimo della qualità con ottiche fotografiche professionali.Durante la post-produzione sarà possibile visionare in anteprima le foto in un area privata protetta su lucadurzo.it

Video

L’attrezzatura principale video è caratterizzata da Fujifilm X-H1 e Canon 5D Mark IV con ottiche fotografiche Fujifilm XF e Canon serie L. Durante la post-produzione sarà possibile visionare in anteprima il video finito in streaming su lucadurzo.it in un area privata dedicata agli sposi e protetta da password per dare la possibilità di personalizzare il prodotto.

Affidabilità

Il girato e gli scatti del matrimonio vengono mantenuti su 2 differenti Hard Disk di backup e su Cloud. La troupe ha sempre a disposizione fotocamere di sicurezza

Il servizio

Copertura dell’intera giornata, dalla preparazione degli sposi sino a fine evento per un massimo di circa 12 ore di servizio.

Gli optional a pagamento da aggiungere al servizio:

Optional Video: Drone – Trailer – Videobox – E-Session – Marryoke – Trailer in Day

Optional Foto: Drone – Photobooth – E-Session

La Missione

Realizzare un prodotto originale e professionale cogliendo tutte le emozioni del vostro giorno più importante, con la possibilità di personalizzare il servizio secondo le vostre esigenze.